Brand Italy è organizzata da L.I. for Exhibition in partnership con il World Trade Center Qatar e il World Trade Center Milan.

L.I. for Exhibition è una società con sede a Doha, costituita per il 51% dallo Sceicco Ali Bin Thamer al Thani della famiglia reale e per il restante 49% da soci italiani.

Il World Trade Center Qatar e il World Trade Center Milan sono membri della World Trade Centers Association con sede a New York, che comprende 300 World Trade Centers in 92 paesi. Il loro obiettivo principale è promuovere nuove opportunità di business a livello internazionale.

Brand Italy è parte di un ampio progetto, dedicato all’internazionalizzazione delle aziende italiane interessate al Qatar, da articolare come segue: individuazione degli obiettivi commerciali; valutazione delle potenzialità del mercato; definizione di una strategia mirata allo sviluppo delle relazioni con il mercato di riferimento – fiere, missioni commerciali, incontri B2B, workshop, eventi speciali; assistenza su iniziative di investimento – domiciliazione sede, ricerca e individuazione partner, analisi opportunità finanziarie.

 

Per informazioni: info@branditalyqatar.com