Brand Italy è rivolta ad aziende ed enti che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy nei seguenti settori di mercato:

Arredamento e design

Lo stile italiano dell’abitare: materiali pregiati, colori naturali, linee armoniche. Prodotti di qualità per ogni ambiente della casa che trovano spazio nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design, dal classico al moderno. 

Moda

Area dedicata alle aziende Made in Italy che operano nei settori della moda sartoriale artigianale e gioielleria, capaci di realizzare abiti e accessori su misura di qualità.

Cultura e turismo

Spazio dedicato alle realtà turistiche capaci di attrarre in Italia un turismo di alto profilo, di promuovere l’esperienza di viaggio, alla scoperta delle eccellenze italiane in campo culturale e artistico.

Edilizia

Professionisti delle costruzioni, architetti, ingegneri e imprenditori edili: per loro l’importante opportunità di proporre arte e sapienza del Made in Italy ad un Paese oggi in forte espansione nel settore immobiliare.

Food

In mostra i sapori e gli aromi d’Italia, attraverso le eccellenze del comparto alimentare nazionale. Un’area adatta alla valorizzazione e alla promozione dell’arte culinaria italiana, apprezzata in tutto il mondo.

Green economy

Eco-tecnologie, trattamento rifiuti, acqua e aria, efficienza energetica: uno spazio interamente dedicato ad un settore in forte crescita e di grande interesse internazionale, quello dello Sviluppo Sostenibile.

Impiantistica e attrezzature sportive

Le aziende che propongono le più innovative soluzioni di impiantistica indoor e outdoor, attrezzature e tecnologie all’avanguardia hanno l’opportunità di avviare un business in Qatar, dove è in corso la costruzione di stadi e impianti sportivi in prossimità dei Mondiali di Calcio.

Horeca

La tradizione ma anche le soluzioni più innovative, le tendenze del settore dell’industria alberghiera e della ristorazione, rigorosamente Made in Italy. Un’occasione per entrare in contatto con i professionisti dell’ospitalità.